martedì 5 giugno 2007

I pc, i virus, i blocchi e gli yougurt

Stamattina mi son messa al pc decisa a scrivere un pezzo un po' divertente, sui miei meteoturni, piove spesso quando faccio sei due, un poco meno se faccio due dieci, ma il pc non era d'accordo!
 
Prima mi ha lasciato scrivere un pezzo nel mio forum preferito, al pari merito con quello di House, il MB dell'office!
 
Poi si è inchiodato mentre stavo chiacchierando con un amica su msn, amica che non ha il mio numero di cell...quindi non ho potuto avvertirla dell'inchiodata, ma so che ha capito certamente!
 
e se non aveva compreso se passa di qui lo legge!
 
Visto che era tutto fermo, e non mi lasciava più connettere, il pc dico, io son sconnessa permanentemente, dicevo niente più connessione, faccio la scansione antivirus, niente di niente...elimino uno o due programmi installati di recente e intanto avviso gli amici che passano di qui che il post acido, allo yogurt scaduto, resterà per un pezzo dato blocco pc...
 
magia della scaramanzia alla rovescia!
 
al termine della scansione, riesco a connettermi!
 
sempre solo con il PC però :-P
 
ah... ora mi tocca correre, tra meno di un ora sono al lavoro!
 
era molto più veloce mettere un post qui sopra che rimessaggiare tutti quanti di nuovo!
 
Il mio lato tirchio, gli scozzesi delle barzellette al mio confronto son spendaccioni, mi fa notare che è anche molto più economico!
 
buona settimana a tutti
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^