martedì 19 giugno 2007

Come farsi del male da sole...prima lezione!

Un titolo un programma.

Un poco di spiegazione.

Avete presente la mia presentazione? Sì quella frase che sta in testa al blog.

Ecco i vecchi frequentatori del mio blog, i miei tre affezionati lettori, si saranno domandati come mai l'avessi cambiata.

Perché prima c'era scritto altro, lo dico per i nuovi che dovessero passare da qui.

Ma poi, causa la mia firma sul forum di House, ho ben pensato di metterla anche qui.

Con un ottima ragione, prima l'indirizzo del mio blog era cosa tra me i frequentatori dei forum di discussione su cui scrivo.

Che poverini mando sempre qui a leggere i miei aggiornamenti, ma ultimamente ho dato il mio URL anche ad alcuni amici, che non mi conoscevano in rete, ma solo di persona personalmente, quindi se mi reggono di persona reggermi in rete è uno scherzo, di persona non possono andare in un altro topic a leggere cose più interessanti, gli tocca subirmi fino in fondo!

Però chissà potrebbero scoprire che son più fuori, stile balcone, di quello che credevano!

E da li ho deciso di cambiare la scritta di presentazione e mettervi quella frase.

Sperando che non si verifichi nessuna catastrofe!

Per quello prima lezione, a seconda di quello che accadrà nelle prossime settimane, deciderò se ce ne saranno altre o meno!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^