giovedì 9 novembre 2006

Ultime foto del museo del mare

Quarta parte...in realtà volevo mettere tutto in un unico post, ma il blog non accetta oltre un certo carico di foto, e allora ho dovuto dividere il tutto in più sezioni, e l'idea iniziale era di seguire il filo logico, mano a mano che visitavo mettervi le foto, così era come se mi aveste accompagnato.

Ma io e la logica non siamo parenti, manco da lontano, e allora eccomi tornare alla lancia della tempesta virtuale, quella di cui vi avevo fatto vedere il timone nel primo post su Genova e il museo.


Perché questa scelta?

Semplice, quella foto mi serviva per presentarvene un altra che avevo dimenticato nel primo post, e meno male che avevo ancora la prua della lancia da farvi vedere per rinfrescarvi la memoria!


Il sistema che doveva permettere la tempesta virtuale era guasto e c'erano solo delle spiegazioni e delle immgini di tragici naufragi, uno aveva una data che meritava tutta la mia attenzione.
Scusate se non spiego meglio, ma sapete il detto si parla a suocera perché nuora intenda?
Ecco chi deve intendere di certo non abbisogna delle mie spiegazioni, non tutto naufraga nelle tempeste.

Ora la smetto di parlare per codici cifrati e vi do qualche immagine a casaccio dei modellini; da le Tre Caravelle, alla riproduzione della Galea del secondo post, a...ma no guardate le foto è meglio!






Avrei dovuto terminare qui, ma io a Genova non ho visitato solo il museo del mare, quindi tra breve la quinta ed ultima parte dedicata al dopo museo!

Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^