sabato 16 settembre 2006

Stai male? IO sto peggio.

dal titolo una categoria interessante... quelli per cui chiderti come stai è un obbligo, ma sì è pregati di rispondere che va tutto bene, sbagliarsi a dire non so... bhe ultimamente non troppo bene significa rischiare due cose, l'imbarazzo della persona che in realtà voleva solo essere educata e si aspettava un abbastanza bene e tu?
a cui rispondere anche io, grazie.

oppure di sentirsi dire come non ci si debba lamentare, pensa invece a cosa è capitato a me.

_Ergo se state male gente tenentevelo per voi tanto gli altri staranno sempre peggio e riusciranno sempre a farvi sentire in colpa.

Ah come rispondo io?

Bene grazie e tu?

le poche volte che mi sono permessa di fare presenti quelle due o tre grane... bhe ho imparato la lezione... da oggi in avanti io staro sempre benissimo.
E anche i miei familiari saranno sempre in ottima salute, anche quando dovessero avere un piede nella fossa, la risposta sarà smepre e solo, bhe non ci lamentiamo.

Mi sono rotta di gente che dice, ma no parla pure se hai bisogno di sfogarti, e poi quando lo fai.... andando contro la tua natura riservata, ti da legnate quali... Ah tua madre forse ha una forma di parkinson(per fortuna lieve)? EH anche ai miei la salute non è stato tanto gentile, senti cosa è successo a... e partono LORO con l'elenco delle loro malattie... quindi meglio che mi tenga per me tutto quanto, tanto l'interesse è finto, se fosse reale non sentirebbero la necessità di dirmi tanto ci sta chi sta peggio... lo so da me... che non sono l'unica persona con problemi, non ho mai pensato a me come ad un caso unico, ma a quanto pare lo fanno molti di quelli che mi rispondono in un dato modo.

Ah succede anche a me di portare ad esempio le magagne della mia mamma, per fare esempi, e magari per rincuorare... ma non tutte le volte per tacitare chi sta lagnanodsi per qualcosa.

Basta da oggi in avanti tutti sanissimi nella mia famiglia, se qualcuno muore è stato un colpo improvviso che non mi aspettavo, anzi... manco lo dico se mi muore un parente, gli amici veri e i conoscenti sinceri lo sapranno per forza di cose, da altri, per quelli solo curiosi...

in casa mia non passano mai malattie e la signora con la Falce non ha mai varcato la soglia.

Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^