sabato 27 luglio 2013

Commenti a voce e curiosità

Mi hanno detto che le mie foto non sono niente di che e che con google le immagini le vedono mille volte meglio.
Mi sono accesa in tre secondi netti:

"E chi vi obbliga a rovinarvi la visione guardando le mie di foto? Godetevi street view, no? Nessun problema con le critiche, ma che faccio pena come fotografa lo so già da me, avete qualcosa di nuovo e magari di costruttivo da dirmi? No?"

La mia replica a voce è stata una cosa tipo quella, parola più parola meno.
Fortune di essere logorroici.
Però ero curiosa, manco sapevo che avessero fatto riprese in quel di Borgosesia, poi mi sono ricordata che avevo letto qualcosa in proposito sui settimanali locali, ma dovevo averlo rimosso.
Sono andata a controllare se davvero la strada per Rozzo e Caneto era nel sistema.
Ed è vero, ci sono, ma sono immagini del settembre o del marzo del 2011.
OH!
Le mie sono di quest'anno.
Impuniti.


giovedì 25 luglio 2013

FAQ? Inutili, tanto non le leggerebbero.

Più che le FAQ Frequently Asked Question o in italiano... DPF Domande poste frequentemente, a me viene in mente un' Idiozie Poste Frequentemente.
Il concetto di base è semplice, alcune informazioni che vengono richieste sono reperibili online, su siti sull'argomento eh, mica dico nei blog degli appassionati, quindi se riesci ad essere su facebook o su twitter teoricamente sai usare il web.
 

Molto teoricamente.