mercoledì 8 gennaio 2020

Appunti sparsi, parte prima.

Sulle serie tv seguite tra novembre e dicembre.
Giusto due cosette che mi erano uscite.
Non sentitevi obbligati ad aprire il post, ma se lo aprite... poi non lamentatevi.
^_^


Oltre la soglia
Serie molto bella con un grave difetto: andata in onda su una rete che ha deciso di non valorizzarla e di osteggiarla in ogni modo... riuscendovi peraltro benissimo.
Fino all'ultima puntata. (Al link)


Pezzi unici
Altra serie che ho molto apprezzato, non solo per la vista di Firenze che io adoro, anche se mi auguro abbiano deciso che fosse autoconclusiva.
A sto giro arrosto ci finisco sul serio. (Al Link)


Volevo fare la rockstar
La mia preferita, lo ho pure scritto nel post su Oltre la soglia... lo so cosa poco carina.
Qui un seguito lo vedo più probabile però non indispensabile, ma eviterò di scriverlo fuori dal mio blog. (
Vile lapino che non sono altro.)

E mi fermo qui.
Potrei aver già scritto troppo... per tutto il 2020!

Forse. ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^