sabato 10 marzo 2018

Sono piuttosto intollerante...

... quando mi suonano alla porta per vendermi qualcosa.
Del tipo che a volte manco apro.
Prima o poi metterò sul campanello un cartello:

Se volete vendere qualcosa non suonate... potreste rimanere fulminati. 

Ah e se bussate vi fulmino io di persona. 

Che persona poco socievole che sono. 
^_^

No, non è successo oggi... giorni fa.
Ho aspettato un poco a scriverne... dovevo sbollire un poco il nervoso per essere stata disturbata a più riprese.

E no... non ho fulminato nessuno... per ora. 
Di fulminata per ora basto io. 


Che poi dico... lo so bene che non puoi sapere se capiti in un brutto momento, ma se ti dico che non mi interessa e saluto educatamente... te ne vai.
Se non lo fai e insisti per parlare di una cosa che non mi interessa... lo fai a tuo rischio. 
Lo so.
Son troppo grama io. 

Lo so. 



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^