venerdì 9 febbraio 2018

Messaggi accorati...

... da parte di alcuni mignoli. 

"Senti... io fino a maggio non ti sopporto: vai prima a vederli. Te lo pago io il biglietto!"
Replica:
"Perché secondo te dopo che li ho visti ne parlerei di meno?"

Oppure:

"Va bene, prendi un giorno di ferie e vai prima di maggio perché non ti si regge più!"
Replica: "Le ho già prese per maggio le ferie, vuoi farmi licenziare?"

"Ho capito. Ho preso il biglietto per Roma, piantala!"
Replica: "Devo convincere anche tutti gli altri, quindi non la pianto!"

Ed anche:
"Grazie del con(s)iglio, davvero un bello spettacolo. E tu aspetta maggio"
Replica: "Bene, son contenta che ti sia piaciuto! Dillo anche agli altri."

Ecco... questi in sintesi i vari commenti.
Quattro bastano... di mignoli quanti ne abbiamo... due alle mani, due ai piedi... quindi quattro.

^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^