martedì 13 febbraio 2018

Due e mezzo... quasi tre

Sono i giorni di pausa, forzata, da internet.

Forzata in quanto è dipeso da una grana sulla linea telefonica e non dal desiderio mio personale di staccare. 

E nessuno ha sentito la mia mancanza.
Meglio così. 
Il contrario mi avrebbe preoccupato, assai. 

Sabato, domenica e lunedì mattina.
Poi le grane telefoniche sono proseguite, ma come lo scorso anno di questi tempi ho semplicemente usato la biblioteca cittadina oltre che per leggere libri gratis anche per internet.
C'è anche la connessione in piazza, ma mi piace la biblioteca e poi Cheetah* era un sacco che non ci passava. 




*Cheetah= ghepardo... per i dettagli... guardate in alto qui sul blog e... buona caccia ai link.

Buona settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^