giovedì 28 settembre 2017

Ridiamoci su...

... sullo spam.

Nella copia de La Tana che ho su wordpress, da qualche anno i post vanno in doppia corsia, arrivano spesso commenti in inglese. 
Chiaramente spam visto che io scrivo solo in italiano e i commenti sono del tenore:
Grande finalmente ho trovato quello che stavo cercando.
Davvero utile questo blog. 
Scrivi molto bene, mi dai dei suggerimenti?

Come ho detto le frasi sono in inglese.
Hanno tutte un infarcitura di link che la metà basta.
Ergo spam puro e semplice. 

Ecco spiegato come mai so che molte delle visite, anche qui alla tana, sono solo di gente che sbaglia a cliccare.

Ma non hai ancora finito coi post di distrazione?
Ci credo che non ti legge più nessuno. 

Quindi lo scopo dei post viene raggiunto. 

Ah beh... contenta tu. 


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^