martedì 20 giugno 2017

Vandalismi virtuali

Come ho detto l'altra sera a chi ha commentato... ero a far danni.
Virtuali. Qui.*

  
In realtà mi fermai per riprendere un poco fiato... e la scusa fu perfetta.
Sì... stavolta Firenze è stata visitata.
Con un paio di giretti all'alba.

 
Prossimamente... 

... più o meno, resoconti a tema. 




*Lo so... non so disegnare e manco scrivere. 
Onestamente mi preoccupa pure un po' il concetto di... questo verrà ricordato nei secoli. 
Cioè... non potevo scrivere solo sono passata pure io e non aggiungere altro?
Ci tenevo proprio così tanto al mio sgorbio?

Troppo sole.
Sragionavo!


Toc toc toc...

Che vuoi?

Vorrei ricordarti che se non lo raccontavi a nessuno... nessuno lo avrebbe mai scoperto.
Restava là in archivio forse per sempre o forse solo fino al primo hacker posseduto da un minimo di senso artistico che decidesse di fare pulizia!  


Sempre simpatica tu!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^