domenica 21 giugno 2015

Ma era il maratoneta...

...o il laureato?

No niente.
Giocavo coi titoli di film. 

In realtà arrivo un pochino tardi, circa di un mese... sul blog almeno, a maggio ho preferito non dire nulla.

Avevo parlato anche troppo prima* e durante** e poi***.

(Sì questo è uno di quei post che si capisce benissimo quando è stato abbozzato e programmato!)


^_^

Ma sono davvero contenta per... 



...un certo maratoneta laureato.

Oh.
Se devo spiegarvi chi è vuol dire che i post dell'ultimo anno non li avete letti. ^_^

E che non mi seguite altrove e vi siete persi le mie segnalazioni.
Peggio per voi! 

O meglio, punti di vista.


No, coi film non c'azzecca.
Manco di striscio. 


E anche se ne dovessero fare dei rifacimenti come va di moda,(tipo per i magnifici sette****) lui ha altri impegni ora. 

Perché penso che prenda molto sul serio quella parte del suo discorso: Al link.

Piccolo commento da fan all'idea di non vederlo più recitare:
"Mannaggia!#" 
 
Oh capitemi, a me piace troppo vederlo interpetare qualsiasi ruolo per non essere anche un po' dispiaciuta dal cambio di carriera.
Solo un poco. 

Spero che mi perdoni.

Lo so che non mi legge, pignoli. :-P


Spiego gli asterischi e parte la caccia agli altri link.
Buona lettura.
*
Il prima
Il prima, seconda parte.
Il prima, il fuori tema, poteva mancare? Giammai 
^_^

**
Durante.
Condividere post altrui mentre si è appena terminato di vedere la cerimonia.

(Che non si vedrà a lungo: la spiegazione qui.)
Per la serie... capite perché mi sono messa il post a un mese di distanza?
Se lo mettevo appena era successo sembrava proprio che cercavo pubblicità al mio blog.
Invece ora... dopo un mese.
Chi mai verrà a leggere questo post?


Mignoli a parte.
Loro leggono sempre.  
Grazie.
  
***
Ed arriva anche il POI

****
Quando stavo scrivendo i post ne il prima ho scoperto la cosa segnalata a quel post.
Manco avessi cercato notizie di remake apposta. 
Ce ne sono in vista anche su altro, ma l'altro non mi andava di segnalarlo.
E lo so io come mai l'altro non lo segnalo. ;-)  

#Non è detta l'ultima parola però, qualche cammeo potrebbe capitargli. 
shhht.
Io non vi ho detto nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^