domenica 22 marzo 2015

Post a scomparsa.

Fanbrodo ha il curioso vizio di cancellare i post.

E questa è una delle ragioni per cui io ne metto i link su twitter.

E a volte ve li segnalo anche sul blog.
Non è che il post venga veramente cancellato, non lo si vede scorrendo la pagina, ma se si va sul link diretto: sorpresa eccolo lì.

Dovevo spiegare a chi mi ha domandato come mai segnalo ogni post che scrivo.
Ecco come mai.


Ah ho scritto una delle ragioni, be' l'altra è che mi diverto ad annoiarvi.

Chissà se il blog finirà privatizzato o meno?
Di cosa parlo?
Ah... di questa cosa di cui ho parlato solo su fanbrodo e segnalata su twitter.
Blog Censurato? 
Forse.
O forse no.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^