giovedì 17 aprile 2014

Meglio soli...

...che male accompagnati.

Ad esempio se si blocca l'ascensore e voi siete quei tipi di persone che si metterebbero seduti ad aspettare che arrivino a liberarvi senza alcun timore e con voi c'è invece chi si fa prendere da una crisi isterica e va in iperventilazione perdendo conoscenza e quando la perde tirereste un sospiro di sollievo, se non temeste che sia deceduto.
No, nessun decesso.
Solo uno spavento.
Il vostro.


Oppure quando siete in una sala d'aspetto, vi siete anche portati da leggere, ma no... ci sono quelli che se non condividono le loro magagne non sono contenti e non fa niente se a voi importa o meno di starli a sentire, loro devono dirle e finalmente hanno una platea che non può scappare. 
Ci si prova a leggere e ignorarli, ma codesti individui non sanno cosa vuole dire parlare a bassa voce e se siete nella sedia a fianco... non avrete scampo, e lo sguardo scambiato con altri presenti per cui verrebbe buono il motto mal comune mezzo gaudio rivela che non è vero... nessun gaudio, solo immane rottura di scatole.

E la lista sarebbe lunga, da scriverci un post.
Forse.




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^