lunedì 3 settembre 2012

Propositi/2

Ricordavate Propositi/1?
No?
Be' poco male, sappiate solo che li sto mantenendo.
Nonostante mi sia fatta scappare una o due visite di troppo nei forum del telefilm in questione.
Ho pure aperto un sondaggio.
Solo là sopra. 
Qui evito, visto il gradimento ottenuto di norma posso benissimo farne a meno.
Però... Come mi annoiano quelli che una volta che hanno detto come la pensano lo ripetono, poi lo ripetono, dopo tornano a ricordarlo. Abbiamo capito. Ora lascia parlare anche gli altri!
 (Per la cronaca io concordo in toto con Amethyst.)
Cosa avevo segnalato che non dovevo?
Magari ve lo dico quando scrivo Propositi/3... o andate a cercare dove e cosa ho scritto nel link segnalato di sopra.


Non avete nessuna intenzione di andare al link? Pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^