venerdì 8 dicembre 2006

Avviso! modificato!

Ciao a tutti quelli che mi leggono.

L'avviso nel titolo è per chi a volte commenta, se non vedete subito il commento pubblicato non è un guasto nel pc.

Io ho attivato la funzione filtro dei commenti, quindi prima di publlicarli li devo leggere.... ho visto blog finire in m... per insulti volati tra postatori di commenti che andavano solo a disturbare, e dato che non semrpe aggiorno il mio blog sarebbe na grana... non mi va di lasciare libertà di insulto di cui magari non mi accorgerei magari essendo off-line... dittatrice vero?

Sì lo sono.

Questo messaggio è solo per avvisare chi commenta di non postare il commento una seconda volta se non lo vede subito online, e grazie di cuore a tutti.

Edito il post solo per dire che ho tolto la funzione di moderazione commenti, postate pure liberamente, conto sul buon senso di chi mi legge.


Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^