domenica 22 settembre 2019

A domanda rispondo...

... con post pubblico perché magari pure altri se lo sono chiesto.

La domanda è arrivata in privato da uno dei mignoli storici; uno di quelli in ferie quando ho scritto un certo post... e dopo avergli risposto, sempre in privato, gli ho chiesto il permesso di scriverci su un post. 


Mi chiedeva quali fossero le certezze granitiche e su cosa avessi cambiato opinione.  (Era qui)
E voleva pure sapere che fossero le risposte automatiche che citavo nel titolo nel... primo post di quella saga. (Era qui)

Gli ho detto che una delle cose su cui avevo in parte cambiato opinione, in quasi 14 anni di blog, era il fastidio che mi davano le risposte private. :-P
Ora riesco ad apprezzarle anzi, considerando certe risposte pubbliche che ricevo, non solo qui al blog scrivo anche altrove, direi che quasi quasi le preferisco.
Mentre una delle certezze ancora ben salda al suo posto è che continuo... ad aver bisogno dei mignoli per... sfogarmi!

Grazie di esistere.

Ah... le risposte automatiche?
Quelle che alcune persone ottengono a fare sempre le stesse domande. ^_^

Ma non è il suo caso.
Né quello degli altri mignoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^