domenica 28 luglio 2019

T...

Teatro.

Quasi un mese fa c'erano stati questi momenti, segnalati qui.
E qui.

E niente ancora adesso... non mi sembra vero. 


Forse ho solo sognato.
No... ne ho le prove. 


C'ero davvero.
Piccola parte di Atelieristi: il gruppo di Simone, Giulia, Pio, Andrea e Francesco.

Non chiedetemi cosa stavo guardando.
Non lo so. ^_^ (Tanto la mia foto preferita è quella di gruppo dove non mi si vede ;-) Qui)




Quello del grammofono è stato un momento emozionante.

Per non parlare dell'aver calcato le scene di un vero teatro.

Un signor teatro.
Il Bonci di Cesena.

Calcato nel senso che ci ho camminato su... mica parlo di aver recitato eh... piano, che recitare è una cosa seria e io ho solo giocato un pochino, ma visto che in inglese giocare si dice come recitare... va benissimo :-P

Grazie Simone, Andrea, Pio, Giulia, Francesco... Chiara, Michele (tutti e due i Michele!), Diana.
Grazie di cuore per avermi permesso questa fantastica esperienza.
E grazie ad ERT.

(E mi perdonino tutti quelli di cui non ho messo i nomi!)

Ah... grazie pure ai miei colleghi atelieristi... senza il loro sprone sarei scappata al primo momento imbarazzante.
E invece sono rimasta.
Fino alla fine.

GRAZIE A TUTTI. 

2 commenti:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^