martedì 30 luglio 2019

R...

Rivanghiamo... un po'.
Si deve essere detto il mio dottore* ieri.

Alcuni di voi ricorderanno, forse, che la scrivente ogni tanto va  controllare il tagliando.
Fatto ieri un piccolo controllo... su storie vecchie di alcuni anni addietro.
Qui un piccolo estratto.


Siccome alcune cose paiono peggiorare, penso sia solo l'età che avanza non andate in panico,grazie.
Ecco che si va giusto a dare una controllatina.

Lieve aritmia confermata.
Giusto per scrupolo faremo ulteriori accertamenti, ma mi verrebbe voglia di evitarli.
No perché se è come quattro anni fa, e fiato corto a parte che una volta mi veniva solo salendo le scale ora anche andando in piano... mi secca sprecare soldi (una settantina di euro circa) per degli esami che magari posso benissimo posticipare quando dovessero esserci altri sintomi che facciano sorgere dubbi.

Ma forse devo solo dare retta al medico.
La laurea ce la ha lui, mica io.

*

Non è vero che il dottore vuole rivangare... il medico di quattro anni fa è andato in pensione, il controllo me lo sta facendo fare quello che lo ha sostituito da un annetto a questa parte.
Circa.

P.S.
Sul post al link.
Mai scesa dalla nuvola dove mi aveva fatto salire quella persona.
Semmai a volte saltello su nuvole diverse, con diverse risposte, ma quella me la tengo con me ancora oggi come un carissimo ricordo.
Sono 4 anni mica 20, ma sembra una vita fa.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^