venerdì 10 maggio 2019

E niente... la faida continua

Tra Fanbrodo e twitter, visto che i post che fanbrodo mi blocca son quelli dove segnalo dei tweet.

Che diventano: spiacenti il contenuto non è al momento condivisibile.



La cosa comica è accusarmi di spammarmi da sola.
Cioè io mi segnalo sulla MIA pagina e vengo accusata di far spam.
E di non rispettare gli standard della community di fanbrodo.

Mentre è evidente che post di gente che vomita odio invece sono perfettamente in linea.

Ovvio, loro probabilmente pagano perché i loro post non siano bannati.

Tanto cari ladri io soldi a voi non ne do lo stesso.

Sappiatelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^