giovedì 21 marzo 2019

Da Raidue...

...via twitter.

Un po' di pezzi de LPR2... con commento. 

Tipo questo.
L'inizio... 

Il sogno.
Solo il commento di stanotte mi pareva un po'... scarso.
Come ho detto a qualcuno... non è affatto detto che solo perché finiva io cambiavo argomento, poi non è finita davvero... quindi.
Ecco il resto.

Della puntata...

Eccessivamente veloci vero esami e  risultati?
Solo perché manca tutto quello che c'era in mezzo.
Tipo questo momento tra Filip ed Eleonora su Federico e le sue frottole.



Jonas che sente, forse, Cagliostro.
O quanto meno si ricorda che quando era in coma e lo aveva incontrato in forma fantasmifera... gli aveva insegnato (al figlioletto ;-) )  a giocare con... l'impianto elettrico, non so. :-P


Vanessa che si mette nei guai. 

Vanessa che è nei guai, ma arriva Cagliostro a salvarla... forse.
Non è mica detto. 




Intanto viene rapita pure Vanessa Cagliostro (Non sapevo come distinguerla dalla Rosic, chiamarle Vanessa piccola e grande non mi piace!)
E andiamo verso la fine del primo episodio.


Se guardate il profilo twitter di raidue trovate anche scene che non vi ho passato.

Diventava troppo lungo passarveli tutti, secondo episodio.
Al salvataggio di Vanessa Rosic, ah... piccolo spoiler per chi non ha visto la serie... Mariani e Paoletto non arrivano grazie a Cagliostro, che non era riuscito a trovare Eleonora per dare l'allarme e si era limitato a bloccare la macchina di Silvestrin, un po' poco per salvare la povera Vanessa dalle sue mani.
Che però da subito le indicazioni giuste per trovare l'altra Vanessa.


Ed ecco... cosa stava succedendo alla bambina. 


Ed ecco spiegato il mio tweet che vi ho segnalato ieri.
 






Le ultime frottole?
Forse. 




L'addio.


Questo tweet ieri non ve lo avevo segnalato.

Vanessa stavolta la porta a chiave la chiude lei, mo che si vendica del mancato soccorso? Può essere. ^_^ 



Allora... quando andava in onda la prima serie, io in un commento... scrissi qualcosa sul fatto che senza gli aiuti alle indagini dati da Cagliostro tramite Vanessa forse alla verità non ci arrivavano e Rambelli non sarebbe mai andato a sparare ad Anna, perché lei mai lo avrebbe accusato.
Ergo... ha visto sparare ad Anna perché lui avrebbe messo Anna nella condizione di affrontare il suo assassino.
E ieri sera finisce con quella frase: io sono pericoloso.

Lucarelli, Rigosi... vogliamo parlarne?
(Sì... sto scherzando  ) 

Conclusione del secondo episodio e seconda serie.
Ci si vede alla terza... tra quel paio di annetti circa.  


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^