lunedì 14 gennaio 2019

Ma tutti i giorni?

Così ha esordito un mignolo che ho incontrato poche ore fa, rientrando dal lavoro.
E io non ho capito subito di cosa stava parlando così ho chiesto spiegazioni.
"Tutti i giorni cosa?"

"Scrivere post, sei passata dal calendario con qualche frazionamento a scrivere ogni singolo giorno uno o più post!"

Effettivamente dal 31 di dicembre ho scritto ogni giorno.
E alcune volte pure più post.
Ma non c'è alcun intento dietro.

È semplicemente capitato.

Di certo nei prossimi giorni cercherò di continuare, mica che si illuda che basti una freddura delle sue perché io smetta di scrivere.
Anzi... sapendo che la cosa da un poco noia - chissà poi perché non è tra i poverini che vengono raggiunti dai miei link che invitano alla lettura lui - è facile che mi escano pure più post del solito.

Salvaguardiamo la nomea di bastian contrario ogni volta che si può. 




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^