giovedì 31 gennaio 2019

Io coi promo...

... de La porta rossa non vado d'accordo.

Vecchia storia: quando vedevo i promo della prima serie, quei due annetti fa circa, sentenziavo che mai l'avrei guardata.
(Coerenza chi è costei?)


Poi il mio grillo parlante personale, la coscienza sottoforma di quello che mi avrebbe detto A.S.G. se avesse potuto, mi ricordava che se volevo criticare dovevo prima guardare o era meglio che tacevo.
Così mi son guardata la prima puntata e come è andata lo sapete da circa due anni.

Ieri sera al termine delle repliche è partito il promo de La Porta Rossa 2... o LPR2
 


 E non mi è piaciuto. (Mi riservo di cambiare idea quando avrò più pezzi del puzzle a mia disposizione)

Considerato come andò con la prima... promette benissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^