venerdì 6 aprile 2018

Prima o poi...

... sbotto. 

Premesso che da bravo fiammifero è raro che mi trattenga.
Ma a volte lo faccio.
Con molto sforzo riesco pure a tacere ogni tanto.


Solo che quando succede... prima o poi esplodo.
(O sbotto, per l'appunto)
Il che forse è pure peggio. 


Ma fino a che riesco ad evitarlo... meglio. 

No, niente.
Ho appena versato il mio mese di stipendio per pagare assicurazione (senza manco averci la patente), varie ed eventuali.

Pazienza.
Basta averci la salute diceva mia nonna.


"Appunto... ad avercela basterebbe pure!"

Avete presente la pallavolo?
Mia nonna alzatrice, mio fratello andava di schiacciata.
Mi mancano certi scambi al fulmicotone tra quei due.
Oh non che mio fratello ce li faccia mancare, ma non hanno lo stesso sapore senza la nostra vecchietta preferita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^