lunedì 1 gennaio 2018

Duemiladiciotto

Per prima cosa... Tanti auguri di un felice anno nuovo.
Poi due righe sulle cose non dette a dicembre. 
Giusto due righe come no.

Oramai mi conoscete vero?
Nel caso foste nuovi: tendo al logorroico.
Io vi ho avvisati, proseguite a vostro rischio.


^_^



Attese e conferme. 
Sto aspettando di firmare il contratto... probabilmente un altro rinnovo temporaneo, ma va bene lo stesso.
Però mi hanno detto che il rinnovo c'è... ed è già bello saperlo.
Anche se fino a che non metto la firma sul contratto io... mica ci credo.

E pure a scriverne ho paura di portarmi iella.
Ma... la iella non esiste.
(Spero!)

Ascolti. 
Dicembre passato tra una grana e l'altra ascoltando nei momenti liberi... delle gran belle parole e musiche.
Grazie. (E sapete bene chi siete voi che vi beccate il ringraziamento)

Fughe. 

Una passeggiata gelida per dimenticarsi che era dicembre.
Ha funzionato, quando la fuga è dalla realtà.
Che poi torna, ma intanto hai staccato e va già un poco meglio.

Preparazioni. 

Da fine mese comincia la tournée della compagnia di ERT (Emilia Romagna Teatro) Un bel dì saremo con:
La classe operaia va in paradiso
Ecco... loro al 31 gennaio hanno la prima.
Io li vedrò solo a maggio (spero!) e sarà complicatissimo non farsi dare anticipazioni, non credo di farcela a non usare internet fino a maggio.
Però... mi preparo a provarci almeno.
O quanto meno cercherò di evitare di andare a leggere nei posti dove le notizie sarebbero all'ordine del giorno. 


Riassunto...
... terminato.
Come dite?
Non vi ho raccontato granché del mio dicembre?
Apposta.
Lo ho fatto apposta.
Rinnovo gli auguri per l'anno nuovo.
E grazie di essere passati anche durante le feste.


P.S.
Ah sì... regali che mi son fatta: QUI. Chiamare regalo far crollare le visite?
Be' sì, almeno quest'anno saprò che chi passa forse legge. Solo forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^