lunedì 29 maggio 2017

FF=Follower Fantasma

Qualche ora fa su twitter ho notato una cosa strana.
Avendo solo alcune decine di persone che mi seguono a volte si fa caso a chi lo fa... e quando il contatore segna 21, ma io ne vedo solo 20... una o due domande me le pongo. 


Ho un follower fantasma?

Ed è la prima.


La seconda è... ma come mai mi continuano a seguire con tutte le cavolate che scrivo e dico?

Però mentre per la prima mi piacerebbe sapere qualcosa, sulla seconda sto bene nell'ignoranza. 

Visto che a rispondere a qualche mio tweet c'è spesso gente che non mi segue. ;-)

(non sempre... solo spesso!)


4 commenti:

  1. Non saprei, io è da un anno che ci sono ma non ho ancora capito tutto del suo funzionamento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anno? No io sono... spetta che controllo.
      Uh.... sette anni a maggio.
      Caspità già sette?
      Vola il tempo.

      Elimina
  2. Io non mi baso più sui numeri dei contatori followers, sfallano di continuo e addirittura fanno seguire o smettere di seguire a piacimento XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io manco mi baso davvero su cosa dice il contatore... anche perché credo proprio che a leggermi siano in due...(FORSE) gli altri manco si ricordano più di aver cliccato segui.

      O si sarebbero già tolti loro da lì. ;-)

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^