sabato 18 marzo 2017

Dopo qualche mese...

... ho aggiornato anche L'Album.

Poi ho promesso anche delle spiegazioni per una foto.  

Sì, è una di quelle segnalate pochi giorni fa.


Ero a Biella.
Chi passò da qui verso novembre dell'anno scorso potrebbe ricordare il post sulla mia gita nella città.
No, non ve lo linko... che poi mi andate a zonzo per i blog degli altri e nel mio non tornate più. 

Dovevo raccontare di quella foto, ma dovevano essere diverse e invece ne feci una sola, tanto la qualità delle foto fatte col cellulare, almeno col mio, è quel che è, ma le luci variavano di colore, passavano dal rosso all'arancione, poi giallo, verde azzurro blu e fuxia per tornare al rosso. 

E niente. 
Ne feci una sola, pensando poi ne faccio altre più tardi.

E invece rimase solo quella.

Non so come mai non mi ricordai di avere solo una.

Mentre so benissimo come mai non ne feci nemmeno una del panorama che si vedeva da là sopra.
Due motivi... ero troppo occupata a godermelo il panorama per pensare anche solo di provarci a fare una foto e poi... il riflesso del vetro sarebbe stata la sola cosa che si sarebbe vista bene. 

Però ecco se vi capita di andare a Biella, andate dalle parti della bibioteca civica, è lì e fateci un salto. 
Ne vale davvero la pena.

Prossimamente con... altri dettagli della gita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^