martedì 13 settembre 2016

Olimpicamente e Paralimpicamente


Qualche giorno fa, su fanbrodo, ho scritto due righe sulle trasmissioni tv durante le olimpiadi, e le paralimpiadi tuttora in corso.


Come mai all'inizio dico che cambio argomento rispetto al post precedente?
Beh il post precedente era questo.

Ecco come mai.  

Giusto un promemoria.  
Per me, ma non solo per me. 

Mi ero ripromessa di non mandarvi a leggere per link in giro, ma anche farvi un copia e incolla di cose già scritte e segnalate altrove non mi sembrava tanto meglio.  

Poi pensando a chi è allergico a fanbrodo... 

...eccovi anche il copia ed incolla del primo post. 
 Sì, solo del primo. ^_^

08 Settembre 2016
Cambiando argomento da stamattina.
"Parlano di trattamento uguale per la visione in tv delle Paralimpiadi, sentita oggi nella replica della cerimonia di inaugurazione mandata su RaiSport 1&2... e in diretta ieri/stanotte da Raidue.
Però ora le gare si vedono solo su raisport (1&2) e raidue va avanti con la programmazione solita (telefilm e affini), mentre per le olimpiadi era dedicata anche lei alle gare.

Uguale un corno.
Ah sì una cosa uguale c'è: prima stavano mandando la stessa gara su due canali, invece di mandarne due differenti, e quello succedeva anche con le olimpiadi, due canali su tre su un medesimo evento invece di seguirne tre visto che tre erano i canali a disposizione.
Ok.
Non commenterò ulteriormente.
Come non ho quasi parlato delle olimpiadi eviterò di citare anche le paralimpiadi.
(me le guarderò per quanto possibile e basta)

Scusate lo sfogo!"

Se nel frattempo , quando questo post finirà online, hanno cambiato le cose meglio per loro, ma al primo pomeriggio del nove settembre, e del 13, c'era ancora la situazione da me descritta: due canali sulla stessa gara. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^