mercoledì 15 ottobre 2014

Eresie... da scomunica.

Secondo voi quanto sto a rischio scomunica se quando vedo immagini di edifici con la scritta DOM io prima di tradurre l'acronimo latino penso a Fandango con quello* che ora tenta di vendere tonno in scatola?


1985

Oh sì... ecco per cosa stava l'85 che avevo messo nel nickname splinder: volare85.

Fandango e Silverado. 
Sì, prima de "Gli intoccabili"
No, non la aggiorno la lista che c'è nel profilo.
Sta bene come sta.:-P



* Non posso definirmi esattamente una sua fan, visto che se qualcuno mi domanda che film ha fatto quell'attore negli ultimi anni io sono ferma a: un mondo perfetto**.
Roba di ventuno anni fa.(1993...2014, sì 21!)
Sì se leggo la sua filmografia su wikipedia e similia qualche altra cosa sua la ho vista, ma i fan sono quelli che non se ne perdono una e se la perdono stan male.
Ok, messa così non sono fan di nessuno io. ;-)

**Film che poi ho rivisto una ventina di volte,in media ogni volta che lo ridanno in tv, di cui due al cinema: unico caso in cui sono andata una seconda volta a vedere un film che avevo appena visto.
Non lo avevo mai fatto prima e non lo ho rifatto dopo.
Si chiamano eccezioni per una ragione precisa. :-D





Ma l'eresia da scomunica era per la parola DOM... commenti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^