domenica 27 luglio 2014

P&P = Pause e Programmazioni

Mi ero detta che non avrei resistito una settimana senza dire qualcosa su quello che leggevo, così avevo avvisato due o tre amici che sarei stata offline qualche giorno, dovevano servirmi come sprone per mantenere la mia decisione di staccare un poco.
Ha funzionato.
E invece di una sola settimana sono stata zitta per ben tre.
Un record praticamente.


Ho scoperto un paio di cose.


La prima è che le visite non arrivano da facebook e twitter visto che nonostante non ci fossero link sui suddetti social network le stastiche dicono comunque che nel corso del mese il numero di visite è stato comunque alto in media e, cosa curiosa, anche nei giorni senza nuovi post.


La seconda è che potrei anche togliere la moderazione dei commenti, visto che non vi sognate manco per scherzo di commentare. 
Ma potrei è la parola chiave. ;-)



La terza è che ho scritto quasi 2100 post (ecco il 21 per cosa stava, visto stavolta ho risposto. ^_^) e me ne sono accorta per caso mentre preparavo le bozze.


2100 post qui alla Tana, senza contare quelli all'album, anche perché nei 2100 devo contare anche le segnalazione di due righe che rimandano ai post dell'album e poco altro.
2100 post in cui è stato scritto tutto e il contrario di tutto, come mi ha fatto notare il mese scorso Davide (Grazie) ho sempre un link per richiamare un certo argomento sul mio blog.
2100 post da festeggiare prima che sia ora dell'anniversario del blog, che qui risulta nato al 18 novembre, ma il primo papiro di post era stato abbozzato ad Agosto.


Sì, adesso è ancora luglio, ma ad agosto penso che segnalerò solo link a vecchi post.
Esatto, programmo anche i post del mese prossimo.
Non so se starò di nuovo in silenzio sui social network.


Lo deciderò al momento.



^_^





4 commenti:

  1. No no, non toglierla la moderazione che poi ci tocca commentare ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D
      Ah... mi sono scordata di avvisare che la moderazione parte solo dopo 5 giorni dall'ultimo post. :-P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Insomma, qualche vantaggio essere più vecchia (saggia no, l'età viaggia da sola) ce lo dovrò pure avere. :-P

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^