martedì 1 luglio 2014

All'angolo.

No, non ricomincia l'alfabeto, tranquilli.

L'angolo è quello dove mi sono piazzata per conto mio, già parecchio tempo fa, aspettando che qualcuno mi chiedesse spiegazioni sulla mia assenza.
Perché tolti i tre che chiedono come va a prescindere se io scriva o meno sul blog, o altrove, io posso stare zitta quanto mi pare o al contrario sommergere il prossimo di parole... e non cambia niente.

Quindi visto che c'è chi poi le mie parole le usa e le fa sue sarà meglio che imparo a tacere più spesso.

O a parlare solo del tempo.


E visto che a nessuno importa della sottoscritta, a meno che non serva per qualcosa, nel mio angolino ci resto.
Di servire a gente del genere ne faccio a meno, e poi me lo sono sistemato così bene.
Perché mai andare altrove?
Poca brigata, vita beata?

Confermo: è vero.
Il poca magari è relativo, ma lo sappiamo io e i pochi di chi parlo.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^