venerdì 20 giugno 2014

X e Y

Avevo una tradizione da mantenere.
 

Mettere sempre un post in meno del numero di lettere dell'alfabeto.
(Insomma sempre 25 e non 26)

La prima volta mi ero scordata una lettera e i miei pochi lettori manco se ne erano accorti. Come scoprire con quanta attenzione seguono i tuoi post :-D.

La volta dopo lo ho fatto apposta mettendo insieme JeK... stavolta XeY.


Quello che non immaginavo era che la bozza di post l'avrei dovuta cancellare...

...viste le ultime notizie di cronaca.
Parlare di test del DNA non era il caso.
Non dovrei manco nominarlo, per la storia di evitare gli attiragugole, ma dopo i post della settimana scorsa... direi che ho smesso di evitarli.
Almeno un po'.

Dicevo: mi sono trovata senza bozza.
Come caspita mettere insieme X e Y?
Giocare sui cromosomi con un post sciocco sugli streotipi delle differenze tra maschile e femminile mi era parso simpatico, all'inizio... poi meno.

Quindi che fare.
Forse niente.
Cancellare la bozza e lasciare il post così, coi miei ragionamenti assurdi.
Tanto... se passate ancora da queste parti, non ci dovreste nemmeno fare troppo caso.

Un post inutile, come al solito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^