venerdì 17 gennaio 2014

Chiacchiere e distintivo

No, non mi hanno conferito il distintivo da pilota di marina per via del mio soprannome.;-)

Per chi non sapesse: il comandante Rabb di un certo telefilm sulla marina è il principale colpevole della mia scelta di soprannome di molti anni fa.
Un bel po' prima del blog... il soprannome col trattino era già mio.

Però una decina di anni fa una persona che leggeva negli stessi posti miei me ne regalò una riproduzione, che conservo con cura... ci sono molto affezionata per quello che rappresenta.
Un sacco di chiacchiere divertenti.

Insomma... chiacchiere e distintivo, chiedo venia per la citazione da film.
Perché ho messo il distintivo là in cima?
Perché quello è un distintivo da pilota e una persona che conosco, per modo di dire, sta per essere premiata proprio in quanto pilota.
E mi andava di avere un promemoria personale di quando è successo.
Fusi orari permettendo.

Piccola correzione, per l'aggiunta di un paio di link. (Sì, lo so... avevo detto basta)
Mi ha fatto troppo ridere quando lo ha annunciato, più il come lo confesso.
E perché... ma sì che lo sapete bene perché se mi leggete da qualche mese.


Così il 17 gennaio non sarà più solo la data dei terremoti in California nel 1994 o in Giappone nel 1995.
Il post dovrei pubblicarlo più avanti, i fusi orari sono fetenti, ma il promemoria deve essere del 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^