mercoledì 21 marzo 2012

Tanto lo sa

Qualche giorno fa commentando questo post da Elasti ho preso un poco in giro mio fratello.
Poi una persona avendo visto che dicevo che se lui avesse letto ero nei guai ha pensato di farmi uno scherzo e mi ha detto che glielo avrebbe fatto sapere.

Caro genio... non so come dirtelo, lo sa già!
Mica per altro, la storia della scuola ad ottobre, se uno andasse a leggersi i commenti degli anni passati nel medesimo blog, sono certa di averla già tirata fuori. (E glielo avevo detto a suo tempo dopo averlo fatto!)
Ebbene sì sono ripetitiva anche nei commenti.
E non lo ho risparmiato nemmeno sul mio di blog, avendo io raccontato la storia dei fenicotteri, se davvero mio fratello fosse uno che se la prende sarei già stata fatta a striscette da un pezzo.

E invece sono ancora qui a tediarvi coi miei post.
:-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^