venerdì 7 ottobre 2011

A leggere!

Cose serie.
Ai miei lettori... i 4 che ancora ci sono.
Tutti a leggere il post.
E magari anche i commenti.

Edito il messaggio per segnalarvi il post dove trovate come segnalare il vostro scontento, vogliamo fargli vedere che ci sono cose troppo importanti per permettere che passino sotto silenzio?
Anche in questo caso leggere anche i commenti è cosa saggia.
La redazione è passata a dire che prendono atto della cosa, ma ha chiesto di non inviare altre mail.
Io ritengo invece che più mail arrivano meglio è,  mi rifiuto di credere che ci sia meno mobilitazione per questo di quella che è stata fatta per cose ben più futili.
Ed un paio di mie lettrici sanno bene a cosa mi riferisco!

Grazie a chi ha già fatto presente la sua adesione nei commenti.

Ri-correggo per aggiungere il mio commento al primo post, prima che mi si dica che lancio il sasso e nascondo la mano... eccola la mano.

Sai l’unica utilità di pagine schifose come quelle dova sta?
Tolto che devo fare molta fatica per scrivere utilità di simili oscenità.
Nel fatto di poterle usare come filtro… scopri che uno le trova divertenti?
Come sentire le battute idiote di certi. (italiani e non)
Hai scoperto una persona da evitare.
Ma ci sono tanti modi per scoprire che una persona è razzista, omofobica ed antisemita… che l’utilità della prima riga possiamo levarcela e se posso dare una mano a far cancellare quello schifo: ci sono!

Lunedì
Correggo per aggiungere il link al post di risposta ai commenti giunti ai post precedenti.

3 commenti:

  1. Letto post e anche alcuni commenti. qualche tempo fa mi era capitato di leggere un paio di pagine telefilmiche su quel sito là (che non voglio menzionare esplicitamente, visto che di pubblicità ne hanno avuta fin troppa ultimamente). E fin che ci si limita a quello la cosa potrebbe anche starci, quello che ho letto era divertente.
    Però non mi ero mai data la pena di dare un'occhiata un po' più da vicino. Certo, leggendo i rimandi nel post ti si attorciglia lo stomaco.
    Il dibattito sulla libertà di espressione è bello complesso, perché stabilire un limite è una cosa non da ridere e, certo, equivale a limitare questa libertà. Però io credo che alcune regole debbano esserci in ogni cosa.

    Con cose del genere nemmeno io avrei dubbi: se non è possibile farli chiudere, allora sì, facciamogliene di pubblicità, ma come ha fatto Zauberei nel post che hai linkato. Cioè mostrandoli per quello che sono. Poi si spera che il buon senso della gente faccia il resto.
    L'operazione di marketing della settimana scorsa quando si sono autocensurati (!) comunicando però la cosa passando per vittime è vergognosa. Ma dopo aver letto il post che hai linkato non mi stupisco più di tanto. E forse si sono dati la zappa sui piedi da soli.

    RispondiElimina
  2. Scusa, aggiungo una cosa perché mi sono accorta di essermi contraddetta -_-

    All'inizio non ho nominato il sito in questione perché non volevo fargli pubblicità, ma poi commentando mi sono resa conto che la pubblicità se la meritano: negativa.

    Ora però non vorrei attirare strana gente qui mettendo il nome. E visto che non lo hai fatto nemmeno tu evito. ^_^

    ...ok non so se mi sono spiegata... il caos regna imperante! :oP

    RispondiElimina
  3. finchè prendono in giro i puffi e similari può anche andare ma le cose che hanno scritto su argomenti più seri sono veramente stupide e indicibili. Se si porterà avanti un'azione contro queste schifezze io ci sarò!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^