mercoledì 3 agosto 2011

Piccola delusione

Va bene lo confesso, il commento di Tommi che commentava un post di Spiessli come se dicesse a me mi ha deluso.
Come tutti i commenti di chi passa ogni tanto solo quando io commento da loro, senza manco guardare cosa ho scritto e chi lo ha scritto.
Oh lo so, in fondo se Tommi non passava di qui da tempo, direi dal mio ultimo commento da lui, come poteva saperlo. Però la delusione resta.
Certo visti gli argomenti che tocco ultimamente, le serie TV non le guarda, mi pare anche giusto che non mi legga. Infatti ho messo piccola.

La verità è che mi seccherebbe che i soliti furbi pensassero che Spiessli non esiste e che sono solo io che gioco sul blog, in teoria dovrebbe bastare un dettaglio a far capire che non è possibile la cosa.
Se fossi io a giocare Spiessli non avrebbe al suo attivo solo la ventina circa di post che ha scritto in quasi un anno, sarebbero molti, ma molti di più. Almeno il triplo.
Però mi sa che sui soliti furbi non ci sta niente da fare, quindi cambia poco il commento di Tommi o di chiunque altro.

Anzi alla fine mi da l'occasione per mettere in chiaro, di nuovo, che sul blog siamo in due... solo che una è molto meno logorroica. Forse.
No che il fatto che pubblichi di rado post non è indicativo, quando ha scritto la cosa dei 200 post mancati non scherzava.
Che poi io mi sento anche un poco in colpa, magari scrivessi meno io lei posterebbe più spesso.
Forse.
Ho detto poco, non abbastanza da evitare di postare, ovviamente.
Buon proseguimento di settimana.

1 commento:

  1. Ehilà!

    Punto 1°: vi garantisco che il coniglio non ha una doppia personalità: la svizzera su questo blog sono io (!) e sono reale (anche troppo). Certo, se i due (ex?) lettori che conoscono di persona potessero cortesemente confermare non sarebbe male, ma mi sa che non servirebbe a far cambiare idea agli ipotetici scettici (che secondo me sono solo poco attenti).

    Punto 2°: Rabb niente sensi di colpa: anche se tu scrivessi meno io non posterei di più. A frenarmi non è la mancanza di spazio, anche perché ne ho a iosa. Cioè ecco, a dire la verità non mi frena niente, mancano semplicemente le idee e, più spesso, l'estro e il saper mettere nero su bianco quel che mi frulla per la testa.

    Su quel "meno logorroica"... ehm, sicura? Virtualmente forse è vero, ma per il resto mi sa anche no. :oP

    Pace e ghiande

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^