venerdì 19 agosto 2011

Non farà ridere...

...l'idea di dover chiamare l'ambulanza, credetemi non è facile ironia... con la nonna abbiamo poco tempo fa avuto l'ebrezza del elettrocadiogramma fatto al volo ed è una di quelle cose che ti fanno cogliere la differenza tra i minuti e i secondi anche se magari te ne accorgi dopo.
Però cambiamo argomento.
Ieri ho letto una notizia, pare che un certo attore sia stato scritturato per un film, buon per lui.
È capitato di parlarne nei forum a tema, nel senso di quelli dove è consentito nominarlo ogni tre per due e nessuno trova strana la cosa, e di notare reazioni molto accese.
Poi oggi vedo una foto segnalata sul sito dove prendo quasi tutte le immagini che lo riguardano, la foto è questa.
E la mia fantasia si è messa in moto.
In che modo? Valutando le reazioni mi immagino la scena alla messa in onda del suddetto film.
Svenimenti di massa e lui che corre a chiamare l'ambulanza.
Dite che esagero?
Probabile, ma dovevo distrarre dal post precedente e lui o loro mi paiono sempre un'ottima distrazione.
Esagero anche con le distrazioni?
Vero.
Era anche un regalo pensato a chi mi ha detto che ai collage preferisce quando metto i dialoghi alle foto.
Sì... penso sarebbe una delle persone svenute! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^