sabato 6 agosto 2011

Chissà come mai...

...queste non le hanno messe.
Sono le  scene tagliate della seconda serie, le cose non mandate in onda, ma sottintese nella trama.
Capita che a volte delle cose girate poi non le usino, o le tengano da conto per altro.
Sì come extra nei dvd!
Futuri flashback? Chi può dirlo.
Conosco, almeno per iscritto,  qualcuno che si lamenterà di almeno uno dei tagli.


Come mai questo post?
Perché settimana prossima va in onda la decima puntata della terza serie in USA e... poi fino al gennaio (O febbraio) del 2012 più niente, le pause di mezza serie di White Collar durano più di quelle tra una serie e l'altra, misteri delle serie estive.
Magari mando in pausa anche i miei post sull'argomento, ma fossi in voi non mi farei troppe illusioni.

Oh mi stavo per dimenticare: qui ci sono tutte quelle tagliate dalla prima serie. Comprese quelle che si sono viste doppiate nella prima puntata in versione italiana, mi resta la curiosità di sapere se avevano il permesso per inserirle nella puntata o meno, ma resterà tale.
Forse.

2 commenti:

  1. Eh no così non si fa, non lo trovo corretto, ci sono come minimo due o tre scene perfette... soprattutto una ok sono sincera!!! Che non si capisce perchè sono state tagliate. Ma se mi assicuri che le metteranno su DVD, corro a prenotarmi per l'acquisto... ahahahah
    Scherzi a parte, io sono una di quelle che adora tutto in un telefilm, addirittura io farei la sigla di fine episodio con gli errori della puntata!!! Niente deve essere cancellato con un colpo di asciugamano.....

    RispondiElimina
  2. ...con un colpo di asciugamano.LOL!
    Sapevo avresti apprezzato, comunque sono sui DVD, perlomeno quelli usciti in USA, visto che quelli che li hanno caricati su youtube li hanno presi da lì.
    In un intervista, ed anche in alcuni tweet, Eastin spiegava che certe scene era un peccato doverle tagliare, per fare puntate da 40 minuti.
    Poi proseguiva, ma per fortuna si possono mettere come extra nei DVD.
    Da lì la frase che ho messo nel post.

    Però non so come siano di DVD che usciranno in Italia... poi mi dici se ci sono anche lì!
    Ciao

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^