lunedì 29 agosto 2011

Asterix

La mia mattinata è stata molto simile a questa.

E no, non ci sono riuscita a far andare loro a fare il giro dell'oca.
Bel modo di passare il proprio compleanno.
Gli auguri ricevuti mentre ero impelagata nelle grane mi hanno fatto molto piacere, anche se suonavano vagamente ironici, poveretti mica lo sapevano loro come stavo passando la mattina.
Però una cosa mi ha fatto piacere, incontrare degli amici con cui ho scambiato quattro chiacchiere mentre eravamo in fila ad aspettare il nostro turno, ecco... facciamo che lo considero un bel regalo di compleanno.
O perlomeno una cosa positiva in una mattinata del cavolo.
E ora vado a vedere come mi passo il pomeriggio.
Buona settimana.
 

2 commenti:

  1. Questi sono perfetti esemplari di S&S (Scienza&Sviluppo).
    Da qui parte una sfilza di pedate nel dedrìo (2 a 2 finché diventano dispari) per 'sti geni della burocrazia.
    Spero che non siano riusciti a rovinarti la giornata proprio del tutto.

    Comunque sia: Tanti, no tantisssssssimi auguri!

    BUON COMPLEANNO!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    Mi ero ripromessa di non scrivere post sul compleanno e invece alla fine lo nomino in due post differenti.
    Dovrei farmi furba ed evitarlo.
    Non è carino vedere quanta poca gente legga il nostro blog in maniera così evidente.
    Ok dai... se c'era la fila di auguri li avrei bacchettati che non commentano mai... della serie come fare a convincersi che i lettori ci sono, negando l'evidenza!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^