domenica 24 luglio 2011

Rientro a singhiozzo

Dopo la mia presa in giro pubblica di qualche giorno fa sono corsi ai ripari, hanno trovato chi sapeva come fare e hanno tolto di mezzo l'inglese, fino al prossimo inghippo informatico dovrebbero cavarsela.
Certo che mi sarebbe piaciuto vedere il loro rientro in lingua inglese, ma sospetto che si sarebbero affidati alla cartina tenendo spento l'infernale trabiccolo*. O fanno la fine dei tizi di quella puntata di Doctor Who**: perennemente in giro su un autostrada senza mai trovare l'uscita***.
È meglio che non li prendo troppo in giro, potrebbero vendicarsi.


*Pare che il trabiccolo in questione si sia resettato di nuovo sull'inglese mentre viaggiavano e lo hanno spento come da me immaginato quando ho scritto la bozza del post. Sul resto del mio pronostico meglio per me se non sanno cosa avevo scritto, ma azzeccare un terno al lotto mai? Ah già, non gioco!
** Sì vedevo anche quello, o perlomeno ho visto alcune puntate.
***Meglio che questo lo posto quando sono tornati a casa sani e salvi, va bene che sani con quei due è parola grossa eh.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^