domenica 3 luglio 2011

La lista...

... qualcuno me la ha detta a voce.
Cosa che lista?
Ma gli argomenti per aver commenti, non li leggete proprio mai i post indietro, vero?
In sintesi mi hanno spiegato che per attirare commenti devo imparare a:
  • Scrivere post provocatori su argomenti che hanno un folto pubblico pro e contro.(Sennò dopo i primi tre commenti in cui ti danno tutti ragione o tutti torto, hanno finito di commentare.)
  • Attirare la compassione del prossimo.
  • Minacciare di abbandonare per sempre il web, mai più di una volta l'anno però o ti sgamano!
  • Criticare qualcuno genericamente, senza specificare chi (non dico nome e cognome, solo un bersaglio non specificato)... si dice il peccato e non il peccatore, per attirare la solidarieta dei generalisti e tuttologi di professione.
  • Discettare di telefilm così che quando nelle critiche al tale personaggio ci sta la critica a qualcuno che vi si riconosce tu possa sempre dire: ogni riferimento è puramente casuale.
E li ho capito che non è vero che leggono il mio blog, buttano solo un occhiata ogni tanto o saprebbero che di queste cose ne ho già parlato a più riprese nel corso degli anni.
Una mezza delusione insomma. Però vi voglio bene lo stesso. 
E basta con le liste o mi querelano per plagio! 
^_^






No, non sono in cerca di commenti, quello che ho scritto nel post a cui accenno sopra lo confermo, volere un maggior numero di commentatori dopo avere letto certi commenti da altri: è follia.
Ma sono tranquilla, da me pochi lettori, certi fanno solo finta di leggere, ma buoni.

2 commenti:

  1. Non male come lista, hai fatto centro! Ho letto anche l'altro post, e in effetti i commenti sotto alla triade di fuoco portano probabilmente lettori momentanei perché attirati dall'argomento. Il trucco sta nel saper tenerseli stretti successivamente e qui sta alla capacità di ognuno :)
    Saltello via!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^