sabato 23 luglio 2011

Calo...

...di lettori.
Nella barra che sta alla sinistra del blog ci sono segnalati i lettori che pubblicamente ammettono di leggermi, io ho corretto il titolo con un fanno finta di leggermi, visto che manco quando domando loro un commento mi replicano, però mi sa che qualcuno che leggeva sul serio c'era e pare essersela presa, togliendosi.
O forse è solo uno di quelli che aveva messo che mi seguiva perché io prima avevo a mia volta messo di seguire il suo di blog, ora invece ho levato tutto e mi limito a seguire quelli che mi va senza dirlo.
Se ne accorgono dai commenti se li seguo o meno, quando commento.
Insomma forse a questo non è piaciuto che non seguissi più e mi ha solo reso il favore, facendo lo stesso.
O forse, questa è l'ipotesi che ritengo più probabile, mi leggeva e ha detto basta ai post telefilmici.
O solo stufato/a del blog.
Pazienza.
Me ne farò una ragione.
Ce ne faremo, vero Spiessli?
^_^

Però quelli che non si sono ancora cancellati...per me si sono scordati di esservicisi iscritti a quella lista.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^