mercoledì 22 giugno 2011

VC=WC

Prima che i Vercellesi mi querelino per diffamazione... il WC in questione non è un indicazione di servizi igenici, anche se mi ricordo che quando andavo alle medie qualche burlone aveva messo una targa, la parte che indicava la provincia, al posto dell'insegna dei servizi igenici femminili.
Ed ora i miei compagni di scuole medie sanno dove andavo a scuola. Pazienza. 
Il titolo è per altro: sì, il telefilm.
Perché nella puntata in onda in USA ieri sera si parla di risotto.
No, non dico altro, la puntata la dovete aspettare.
Ma d'istinto da brava abitante della provincia di Vercelli, che almeno per le risaie un filo la conoscono, credo, non potevo che sentirmi chiamata in causa;  oh io la SOM la tengo da conto e me la coltivo in ogni modo possibile... ed anche impossibile.
Dovete sapere che alla la mia co-autrice sul blog,  no non Enza... dico Spiessli, una volta avevo detto che avrei dovuto dirlo prima o poi come mai avevo lasciato l'acronimo infelice per quel telefilm, il riferimento alla targa a cui accennavo prima, ma non sapevo come mettere Vercelli nel discorso.
Ci ha pensato Eastin, o chi ha scritto l'episodio se non è stato lui, tirando in ballo il riso.
Dovrei ringraziarli. 
Meglio di no, io mica lo so fare il risotto. Al massimo viene utile se dovete attaccare la carta da parati quello che faccio io.

Poi mentre scrivo il post mi sovviene il sospetto di averne già parlato e forse anche scritto di questa cosa. (il parallelo con Vercelli non del risotto!)
Nel caso fate finta di niente... ma segnalatemi se inizio a ripetermi troppo spesso.
No, non ve lo apro il sondaggio in cui vi chiedo se mi ripeto, temo un numero eccessivo di sì, il mio masochismo ha dei limiti.
^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^