giovedì 23 giugno 2011

Tenga il resto...

Esercitazioni pratiche.
Preparare un programma di viaggio, compreso di costi cercando su iternet.
Giusto come esercitazione.
E visto che non si va da nessuna parte, perlomeno con la fantasia spaziamo per bene, senza preoccuparci del costo dell'albergo.
Anzi degli... 5 città in una settimana, in Italia sennò c'era anche da calcolare i fusi orari e non era proprio il caso.
E restare nel preventivo.
Per pochi euro, ecco spiegato il titolo un po' misterioso.

Anche se come cripticismo non penso possa battere un sms mandato giorni fa.
"Il calzolaio ha firmato."
A cosa mi riferivo secondo voi?
No, non c'entra niente con le esercitazioni e nemmeno con i corsi.
Su potete farcela.
Credo.

4 commenti:

  1. Non ci posso credere: l'ho capito persino io! :D

    ps: sono molto contenta che abbiano trovato un accordo, mi sarebbe molto mancato altrimenti.

    RispondiElimina
  2. Oh criscpass tanto per cambiare l'unica a non aver colto sono io O_o

    RispondiElimina
  3. No ma dai Spiessli, tu sei stata portata fuori strada dal messaggio precedente, Jane quello non lo aveva mica ricevuto!
    Senza quello avresti capito subito giusto anche tu, ne sono più che certa.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^