mercoledì 1 giugno 2011

Magari era meglio di no...

...ma oramai è online e sapete vero... una volta che una cosa va online vi resta per sempre, o almeno molto a lungo, dire per sempre è eccessivo e soprattutto non verificabile ;-) se tra un milione di anni qualcuno leggerà queste righe ci sarà il seguente commento: Si sbagliava, ma non poteva saperlo allora.
Cavolo forse dovrei cancellare l'intero blog.
Ok attimi di delirio a parte.
La cosa che forse non dovevo fare?

Sul forum di Criminal Minds qualche giorno fa ho postato un sondaggio per tastare il polso al mio vasto pubblico.
Peccato che quelli che votano cose come:
Non leggo le tue Fanfiction;
Non mi piace White Collar;
Cosa sono le fanfiction?
...non lasciano mai un commento.

Perchè peccato?
Beh... sapere come mai uno non ti legge può essere utile.
Almeno a me sarebbe utile.
Che se uno mi dice, non mi piace come scrivi quindi non ti leggo, piglio atto e va bene.
Se uno mi dice: le tue ff mi fanno da lassativo... almeno sono utili.
Se uno mi spiega cosa non gli piace, credo scriverei sempre allo stesso modo, ma farei tesoro del consiglio.
Potrebbe tornarmi utile.
In passato lo è stato.

Chiaro fa piacere sapere che ci sono quelli che si leggono anche le previsioni del tempo ^_^ , anche se in quel caso sorge spontanea la domanda: Ma quanto sono affidabili i commenti applauso di chi dice che va bene qualsiasi cosa tu scriva?
Be'... forse più affidabili di chi non tiene nemmeno il coraggio di dire la propria opinione, al sicuro dietro un nickname.
Anzi senza forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^