venerdì 6 maggio 2011

Mazzate

La mia autostima ha subito un duro colpo.
Lunedì ho commentato polemicamente da Elasti, non polemica con lei solo con alcune commentatrici, ho fatto notare ad alcune/i che arrivano sempre alla domenica sera o al lunedì con: "Oddio Elasti ma non posti è sucesso qualcosa?" (Vi ho messo i link così potete verificare i commenti!)
Dicevo ho fatto notare che di solito lei posta dal lunedì al giovedì e sono rarissimi i post nel fine settimana.
E subito una di loro mi ha detto che sono proprio antipatica.
Oh diamine.
SOLO!
No ma dico acida, caustica, velenosa... che fine hanno fatto?
Oh povera me, sto in ribasso.
;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^