martedì 31 maggio 2011

CM - Cook/Brewster

Ve lo ricordavate che l'anno scorso avevo detto che il licenziamento di Paget Brewster e AJ Cook poteva anche essere una manovra pubblicitaria?
E visto che tornano entrambe, ops è spoiler, mi viene da pensare che forse un filo ci avevo preso.
Va bene nascondo la cosa.
Per un eventuale riassunto passo la palla Spiessli, che so vuole dire qualcosa anche lei e per vostra fortuna lei non è paranoica quanto me.
Rabb-it


Sul serio pensavate che non fossi affetta da telefilmite anch'io? Fregati!
Chi non vuole anticipazioni sia sulla prossima stagione che su quella in corso beh... non vada avanti a leggere.


Negli episodi precedenti
Al termine della 5a stagione di CM, la CBS aveva deciso di silurare due delle tre ragazze del cast. Ebbene, dopo un anno di levate di scudi da parte dei fan, doppie vite (terza in arrivo!), morti apparenti, segreti e pastrocchi vari, si torna alla normalità: il network ha fatto dietrofront ed entrambe le attrici hanno accettato di tornare a far parte del cast fisso.
Diciamo che la 6a doveva essere una stagione di transizione... anche se alla fine si torna al punto di partenza. Quindi dopo mesi di trame che fanno il verso a Fleming (ok, dei poveri), i nostri (00)7 torneranno insieme nella... 7a stagione.

Chi paga lo scotto di questo casino? La povera Rachel Nichols (Ashley Seaver), che dopo un'accoglienza piuttosto glaciale da parte dei fan ha finito per essere licenziata (in modo ignobile) perché troppo somigliante alla Cook... e perché ormai ingombrante, aggiungo io.
Qui un'intervista ad AJ Cook che parla del suo ritorno (in inglese).
Spiessli

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^