venerdì 3 dicembre 2010

Senso dell'ironia

Non è da tutti avercelo*.
Thomas Gibson lo tiene, almeno per iscritto su twitter...di persona non saprei.
Perché la precisazione?
Eh... prima che mi dicano che lo scrivo perché mi piace il suddetto attore, vero che mi piace, ma cerco anche di essere obbiettiva.
E leggendo questo tweet non è possibile negare un discreto senso dell'ironia, sempre se ho tradotto bene quello che ha scritto.

Wow! I'm overwhelmed to be so underappreciated...just proves again that y'all are the GREATEST fans! Thanks!


Traduzione mia:
Caspita, sono stupito di essere così tanto sottovalutato!
E ringrazia i fan che lo hanno votato.

Chissà se chi ha perso il sondaggio si sente il vero vincitore, no che alla fine passa che i veri sottovalutati sono quelli che hanno perso.
Non ditelo a Thomas... potrebbe non essere così tanto ironico quanto credo io.
^_^
Buon fine settimana.





*
Scusa un attimo che ne è del: Non scrivo per tutto dicembre?

Secondo te dopo che avevo rotto per le ultime settimane con il sondaggio potevo non segnalarne la conclusione?

Potevi lasciarlo fare a Spiessli. Egoista!

È vero sono una persona egoista.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^