mercoledì 29 dicembre 2010

rabb-incidenze!

Oh mentre io stavo sfogandomi con l'ultima grana di tipo economico... altri twittavano di calcio.
E siccome io sono affetta da SOM in maniera grave e patologica... non potevo farmi sfuggire* la segnalazione.
Che i collegamenti se non ci sono me li potrei sempre inventare, ma di solito mi vengono serviti proprio dal caso.

Non capite la segnalazione?
Andate un pochino a leggere i post corrispondenti alle etichette segnalate in basso.
Se vi avanza un po' di tempo e non li avete già letti.

Agli amici e conoscenti Juventini e Milanisti, il primo che mi fa la battuta sui ladri(visto il telefilm) sappia che come minimo siete secondi, visto che me la sono già fatta da sola la freddura, storia vecchia... prendersi in giro da soli prima che lo facciano gli altri.
La chiamano autoironia, ma non è mica vero.




*
C'era anche un'altra ragione per non farmi scappare la segnalazione, no, non i 500 post... ok... ce ne sta una terza.
Far passare sotto il post di prima.
Meno lo leggono meglio mi sento.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^