martedì 21 dicembre 2010

Esaurimento scorte...

...di spirito natalizio.
Poi forse le posterò dove hanno aperto una specie di gara.
Ma per adesso mi limito a segnalarvi le tre fanfiction brevi che mi sono uscite in due giorni.
Ho detto forse perché non sono certa di voler partecipare ad una gara per quello che scrivo.
Perché mi sembrerebbe di... aver scritto per la gara e non per un improvvisa ispirazione.
Io ispirata dal Natale?
Con quel telefilm poi?
No, non ci sono unsub.
Ma lascio a voi la lettura.

Se ne scriverò altre?
Forse.
Fino ad esaurimento scorte dello spirito natalizio.
Non prometto niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^